C.I.M.A.

Serramenti in alluminio e PVC

PVC

In questi ultimi anni gli infissi in PVC si sono affermati in modo particolare per le elevate caratteristiche di isolamento termico unite a costi di acquisto interessante. La sua facile lavorazione e le sue proprietà lo rendono adeguato alla costruzione di serramenti: questo permette di offrire varie soluzioni ad alta tenuta termica ed acustica, come porte finestre, scorrevoli, portoncini d’ingresso, persiane, scuri ed avvolgibili.
I sistemi per finestre e controfinestre in PVC possono essere combinati con legno ed alluminio, unendo la funzionalità alla bellezza ed eleganza di linee ricercate.
Ottima tenuta, chiusura ermetica, isolamento termico ed acustico, ed alti livelli di sicurezza garantiscono un elevato comfort abitativo ed un significativo risparmio energetico.
cassonetto in pvc; finestre a taglio termico; finestre a profilo freddo
cancelli; isolamento termico, isolamento acustico

Alluminio

L’alluminio ha caratteristiche di grande resistenza e leggerezza, favorendo così la possibilità di costruire svariate tipologie di serramenti ad alto contenuto tecnico.
L’alluminio profilo freddo viene utilizzato dove non vi è particolare richiesta di isolamento termico, come ad esempio controfinestre, porte interne, portoni industriali ecc.
L’alluminio taglio termico viene, invece, installato dove si richiede una maggior tenuta termica. Le sue proprietà consentono un notevole abbattimento delle dispersioni termiche in inverno ed un miglioramento nel raffrescamento all’interno delle abitazioni d’estate. Tutto questo si trasforma in un risparmio economico e minor inquinamento.
Sono disponibili diverse finiture tra cui la verniciatura in vari colori, l’effetto legno e il bicolore (interno di una tinta ed esterno di un’altra). 

Zanzariere

Le zanzariere assicurano una giusta protezione da zanzare ed insetti. Le varie forme - a battente, a rullo, scorrevole - si adattano bene a qualsiasi tipo di abitazione. Facili da utilizzare, aumentano la bellezza della finestra.

Share by: